Oris

La manifattura orologiera Oris nasce nel 1904 nella cittadina svizzera di Hölstein. Oris è una delle rare aziende che realizza esclusivamente orologi meccanici.

Go your own way

Oris è stata fondata nel 1904. Dopo l'acquisizione da parte del management nel 1982, l'azienda è in mani private. Nel 1985, molto prima che la recente tendenza degli orologi meccanici prendesse piede, Oris ha sfruttato la sua indipendenza per concentrarsi interamente sulla produzione di orologi meccanici. Oggi questa strategia è ancora valida: Oris continua a produrre orologi per persone che "vanno per la loro strada" e sono appassionate di orologi meccanici autentici e Swiss Made che offrono soluzioni creative e un valore autentico.

Calibre 400

Il nuovo standard

Il Calibre 400 è un calibro completamente nuovo; concepito da Oris in totale autonomia, fissa nuovi standard nei movimenti meccanici automatici. Dotato di riserva di carica di 5 giorni (120 ore), è altamente antimagnetico e la sua manutenzione è consigliata solo ogni 10 anni; inoltre, dispone di 10 anni di garanzia.

Divers Sixty-Five

Back to the future 

The new Divers Sixty-Five 12H Calibre 400 spans more than half a century of Oris watch design and movement creation. The spirit of Oris’s first diver’s watch, introduced in 1965, continues to inspire the form of the Divers Sixty-Five, only now it’s equipped with Oris Calibre 400, our game-changing automatic. This is also the first Divers Sixty-Five with a 12-hour bi-directional rotating bezel, designed to serve as a second time zone.

ProPilot X Cal. 400

La macchina della felicità

Il ProPilot X Calibre 400, ultimo di una lunga serie di orologi Oris per piloti che risalgono agli inizi del ‘900, possiede inoltre una qualità unica: è uno strumento meccanico in grado di donare gioia.

Venite a scoprire la collezione Oris

Contattateci per fissare un appuntamento, saremo lieti di accogliervi in una delle nostre boutique.