Hublot

Hublot è una manifattura orologiera svizzera fondata nel 1980 con sede a Nyon. Dirompente per definizione, fin dalla sua prima creazione abbina oro e cinturino in caucciù ad una cassa ispirata all'oblò delle navi (hublot in francese).

Nasce così l'«Art of Fusion»: una fusione di tradizioni e innovazioni, di mestieri, di universi e di talenti che diventerà il tratto distintivo estetico e tecnico del marchio. Questa identità si rafforza nel 2005 con il Big Bang, che consacra un impareggiabile know-how in termini di complicazioni, movimenti di manifattura e materiali innovativi. Carbonio, titanio, ceramica e zaffiro vengono portati a livelli estremi. Questa orologeria d'avanguardia e di alta qualità si riassume nella filosofia «Be First, Unique and Different». Da essa nasceranno, una dopo l’altra, altre collezioni dal design innovativo: Classic Fusion, Spirit of Big Bang, Square Bang e Manufacture Pieces, basate sulla maestria di Hublot nella lavorazione dei materiali (Magic Gold, ceramica in colori vivaci, zaffiro), e nei movimenti di manifattura (cronografo Unico, Meca-10 e grandi complicazioni come il Tourbillon, la Ripetizione Minuti Cathedral e i movimenti dedicati ai Manufacture Pieces).

Big Bang

Modello di punta di Hublot, il Big Bang ha rivoluzionato l'universo dell'orologeria con il suo straordinario design. Icona contemporanea, si reinventa costantemente, lasciando spazio a tutte le audacie tecniche ed estetiche. Più che un orologio: uno stato d'animo.

Classic Fusion

Unica, forte ed essenziale, la collezione Classic Fusion reinterpreta l'eleganza classica con il tocco incomparabile di Hublot. Uno stile decisamente unico, disponibile in un'ampia varietà di movimenti, design, materiali e colori.

Shaped

Hublot ha reinventato la geometria del tempo in due casse dal design esclusivo. Una è la forma "tonneau", reinterpretata per lo Spirit of Big Bang, e l'altra è la forma "quadrata", reinterpretata per lo Square Bang - orologi d'avanguardia dalla meccanica raffinata e dal design sofisticato.

L'universo Hublot comprende partnership forti, tra cui il calcio. «Hublot Loves Football» diventa l'inno dei più grandi eventi di questo sport (FIFA World CupTM, Premier League, UEFA Champions League, UEFA EUROTM) e dei suoi ambasciatori. Lo stesso amore riservato al pallone si estende all'arte, al design, alla musica, allo sport, alla gastronomia e alla navigazione. E per finire, sensibile alle grandi sfide del nostro tempo, Hublot si impegna per la responsabilità ambientale attraverso progetti comuni portati avanti con SORAI e Polar Pod.

Venite a scoprire la collezione Hublot

Contattateci per fissare un appuntamento, saremo lieti di accogliervi in una delle nostre boutique.