Tudor

Nata dalla volontà di fissare nuovi standard, la filosofia orologiera di TUDOR trae ispirazione dall’eredità del Marchio e nel contempo si fonda su tecnologie all’avanguardia, innovazioni esclusive e una creatività pionieristica.

Born to dare

Creata dal fondatore di Rolex, Hans Wilsdorf, la società Montres TUDOR è nata con l’obiettivo di esplorare nuovi territori, offrendo “orologi che i concessionari avrebbero potuto vendere a un prezzo minore rispetto agli orologi Rolex, ma che potessero godere della stessa tradizionale fiducia”. Oggi TUDOR continua a rimanere fedele a questa filosofia. Fondato sui principi cardine dell’eccellenza, il design degli orologi TUDOR reinterpreta una ricca tradizione per creare qualcosa di davvero unico – un audace connubio di originalità e contemporaneità in una proposta senza eguali. Un orologio TUDOR è nato per osare.

Pelagos 39

Titanio grado 2, indici monoblocco in composito di ceramica luminescente, sistema di regolazione rapida per il fermaglio e prolunga per l’immersione: il modello Pelagos 39 combina la storica esperienza di TUDOR nella produzione di orologi subacquei professionali con la versatilità di una cassa di 39 millimetri e la straordinaria luminosità della finitura satinata soleil sulla lunetta e sul quadrante. Ne risulta un orologio sportivo che vanta una tecnologia orologiera d’avanguardia e un’estetica elegante, adatto sia in città che tra le onde.

Ranger

Era l’8 luglio 1952 quando la Spedizione scientifica britannica salpò da Deptford, un’area di Londra lungo le sponde del Tamigi, per una missione di due anni che aveva lo scopo di studiare la calotta glaciale della Groenlandia. Equipaggiati con il nuovissimo modello Oyster Prince, il primo orologio automatico e impermeabile di TUDOR, i membri della spedizione, principalmente scienziati e marinai britannici, condussero ricerche approfondite in ambito glaciologico e sismico in diversi siti. TUDOR aveva chiesto loro di raccogliere anche dati sulle prestazioni dei 30 orologi Oyster Prince che avrebbero indossato in condizioni estreme. È lo spirito avventuroso di questi pionieri dell’esplorazione artica che si vuole celebrare con l’ultimo modello della linea Ranger, un orologio accessibile che coniuga tecnologia orologiera all’avanguardia ed estetica storica.

Black Bay Pro

Il Black Bay Pro è un modello interamente nuovo dotato di doppio fuso orario, una complicazione tecnica che permette di visualizzare l’ora locale senza perdere di vista l’ora di un altro fuso orario. Compatto, robusto e sportivo, questo modello presenta numerosi dettagli estetici unici e celebra lo spirito degli orologi tecnici che TUDOR ha prodotto per i professionisti nel corso della sua storia. Riconoscibile grazie alla lunetta fissa satinata graduata 24 ore e alla lancetta “Snowflake” 24 ore di colore giallo, il Black Bay Pro è animato dal Calibro di Manifattura TUDOR MT5652 con funzione GMT integrata.

Royal

Con bracciale metallico integrato, lunetta scanalata o con diamanti e movimento automatico, la linea TUDOR Royal è un esempio perfetto di orologi dallo stile versatile, sportivo ed elegante al tempo stesso, e dal prezzo accessibile. Il nome Royal fu usato per la prima volta da TUDOR negli anni ’50 per sottolineare la qualità superiore dei suoi orologi. La linea TUDOR Royal si inserisce nella tradizione del Marchio offrendo orologi automatici sportivi ed eleganti con bracciali integrati, dal prezzo accessibile ma senza compromessi sulla qualità. Con prestazioni tecniche all’avanguardia e un’estetica raffinata, questa linea presenta orologi al crocevia tra i modelli classici e quelli sportivi, proposti in acciaio o acciaio e oro, in quattro misure e con nove possibili quadranti.

Venite a scoprire la collezione TUDOR

Contattateci per fissare un appuntamento, saremo lieti di accogliervi in una delle nostre boutique.